Menu:

 
Picture
Un "bagno di folla" quello di sabato sera alla Piccola Libreria 80mq, per l’omaggio a Fabrizio De Andrè, organizzato in copartecipazione con il gruppo "Mille Papaveri Rossi" di Calvi Risorta.
Nella ricorrenza del suo secondo compleanno lo staff della libreria ha presentato una due giorni dai risultati eccezionali: dapprima, il 29 Aprile, la presentazione del testo "Eccidi Nazisti - Pignataro Maggiore, Ottobre 1943" e successivamente l’omaggio al grande Fabrizio De Andrè previsto inizialmente per il 30 aprile ma a causa della pioggia rimandato a sabato 14 maggio. L'attesa non ha tradito le aspettative di una Calvi che sa entusiasmarsi sulle note di brani come "Bocca di rosa" o "Volta la carta" e apprezzare le letture del poeta Marco Palasciano tratte da “Antologie di Spoon River”.
Questo mix è stato indispensabile per la ottima riuscita della serata. Si ringrazia oltre al gruppo "Mille Papaveri Rossi" anche La Pro Loco Cales Novi per il sostegno e l'aiuto.
Alla serata erano presenti vari stand come Emergency e La Città Del Sole, e si è potuto degustare con la Formula "Taralluccio e Vino", già lanciata dalla libreria nel corso del mercatino di natale, la birra "Cortemmanne" prodotta nel territorio caleno.



Leave a Reply.