Menu:

 
Si è svolta ieri la proiezione del film “Domani torno a casa” in collaborazione con Emergency Altocasertano. Il film molto forte, sia nelle scene sia emotivamente, vuole rappresentare la crudeltà della guerra nel colpire in modo “infame” la parte più debole della società: i bambini. Questo è quanto emerso dal dibattito iniziato a termine del film e protrattosi per circa un’ora.

Il laboratorio 80mq ringrazia tutti i presenti, in particolar modo Fabio Vallante, responsabile Emergency AltoCasertano, per la disponibilità data.
 
Dal 1989 ad oggi il sindacato colombiano  SINALTRAINAL ha subito decine di sequestri, torture, minacce di morte, sfollamenti forzati, montature giudiziarie. 

8 leader sindacali sono stati assassinati


Coca-Cola Company è accusata di essere responsabile di questa campagna repressiva attuata per mezzo degli “squadroni della morte”, gruppi paramilitari colombiani al soldi delle multinazionali.


La Coca Cola è anche accusata di precarizzazione totale della manodopera e salari inferiori al minimo legale previsto in Colombia.

 

PER TALI RAGIONI IL LABORATORIO PROPONE

IL BOICOTTAGGIO DI TUTTI I PRODOTTI COCA-COLA

Elenco prodotti Coca Cola: COCA-COLA, FANTA, SPRITE, BURN, NESTEA, BONAQUA, KINLEY, BEVERLY, MINUTE MAID, POWERADE, ICE LEMON, ACQUA LILIA, LILIA KISS, ACQUA TRAFICANTE, AQUARIUS.

Picture